Indiscrezioni in vista della prossima edizione del talent di Maria De Filippi, Amici. Due professori non ci saranno più. Di chi si tratta.
Amici di Maria De Filippi è decisamente entrato nel vivo con l’attuale edizione che è davvero scoppiettante e ricca di emozioni. Protagonisti gli allievi ma anche gli stessi insegnanti che, durante il Serale, si stanno anche esibendo in divertenti mini show. Proprio la “classe” di professori potrebbe variare nella prossima stagione. Indiscrezioni parlano, infatti, di ben due maestri.
Amici, due professori verso l’addio: di chi si tratta
Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è arrivato, come detto, ormai alle fasi salienti di questa annata. I cantanti e i ballerini rimasti sono ad un passo dalla finale e dal traguardo possibile del successo.
Però, oltre a loro, a far parlare nelle ultime ore sono i professori sempre molto dento le dinamiche del talent tra sfide, polemiche e non solo…
Stando a quanto rivela TvBlog, ad Amici 23, ovvero la prossima edizione del talent show, non ci saranno due maestri. Di chi si tratta? A dare l’addio al programma potrebbero essere Arisa e Raimondo Todaro. La cantante sembra essere intenzionata a volersi concentrare in primis sulla propria carriera di interprete e magari tentare di partecipare a Sanremo 2024.
Per quanto riguarda il ballerino, voci parlano di malumori con tutto l’ambiente dopo una presunta lite, mai confermata, con la padrona di casa nel corso delle ultime puntate.
Curiosamente proprio i due maestri sono in squadra insieme in questa annata.
Insomma, possibile piccola rivoluzione per il programma dalla prossima stagione. Staremo a vedere cosa succederà ed, eventualmente, chi ci sarà al loro posto.
Di seguito, invece, il post Instagram con l’ultima eliminazione andata in scena al Serale con Aaron e Cricca arrivati in casetta con Maria che ha informato il secondo di essere l’eliminato dell’ultima puntata: